PHANTOM di susan kay, quando un libro costa più di cento euro....

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 26/8/2005, 18:22




oggi sono andata nella libreria che vende libri in lingua originale ( oasi di salvezza per una lettrice assidua e malata come me)arrivo e dico: hi georgia, i would like to buy a book, Phantom by susan kay.(ciao georgia, vorrei comprare un libro, ecc..) lei guarda nel pc, strabuzza gli occhi e dice: my dear, i can have it for you, but are you sure? i mean, it costs about 110 pound...al che io, dimenticando ogni parola inglese che conoscevo, le ho detto: CHEEEEEE?????!!!
su amazon costa davvero circa 110 sterline...sono svenuta...mi ha consigliato diprendere quello usato, a dieci sterline più spese (sempre sui venti euro...) cosa non si fa per il sano piacere di tenere fra le mani un libro?
 
Top
Taylit
view post Posted on 26/8/2005, 18:31




Quanto?!Come fa a costare così tanto!?Le pagine sono in pargamena ad è scritto col sangue?!Che indecenza..anch'io volevo comprarlo, ma dopo quest'informazione... sad.gif
 
Top
Meridian
view post Posted on 26/8/2005, 19:10




no, il fatto è che questo libro non è più in distribuzione e non si prevedono ristampe a breve...che sfortuna...
 
Top
jiujiu
view post Posted on 20/9/2005, 10:53




ommioddio!!!oggi ( esame-che-ho-paura-di-non-superare-a-parte) sono molto molto felice!!!!Georgia ha visto quanto ci tenevo e mi ha comprato il libro!!!!oh cielo!!!!!!sono cinquecento pagine circa di felicità!!!!me lo ha dato dicendomi I know you would like it! ommioddio si, se mi piace!!!che bella la copertina!( è l'edizione tascabile) c'è Erik seduto a terra, distrutto, che si copre la maschera con la mano. é vestito tutto di nero con tanto di cappello e mantello! sono svenuta....non vedo l'ora di prenderlo con calma tra le mani...oh l'emozione....
 
Top
Adûnaphel
view post Posted on 20/9/2005, 11:47




che bello jiu!
riuscireti a farci uno scan della copertina? sono così curiosa!
 
Top
kozmic blues
view post Posted on 20/9/2005, 11:52




Manda un saluto a georgia...mai incontrata una libraia così comprensiva!!! wink.gif
 
Top
Jeja83
view post Posted on 20/9/2005, 12:14




un saluto anche da parte mia!!!!! biggrin.gif che bello jiujiu, sono contentissima per te!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Kastania
view post Posted on 20/9/2005, 14:31




Woww Jiujiu che fortuna!! sono felice per te! wink.gif
 
Top
jiujiu
view post Posted on 20/9/2005, 17:59




QUOTE
riuscireti a farci uno scan della copertina? sono così curiosa!
appena posso lo faccio e ve lo faccio vedere!!!!grazie, grazie di cuore! è come se mi fossi sposata!laugh.gif o se avessi superato l'esame finale e fossi laureata!(troppa felicità!)
 
Top
Thephantom'Lady
view post Posted on 24/9/2005, 17:24




ascolta Jiujiu, io so che questo libro quando fu scritto fu acquistato dall'Italia per essere tradotto, ma un'altro utente del Gerry's ladies, lo aveva prestato ad un collega e quindi non mi poteva aiutare.

Tu potresti aiutarmi attraverso la tua amica libraia????

Ti sarei grata

Baci Lady
 
Top
Silvia_leggiamo
view post Posted on 24/9/2005, 20:00




Su ebay c'è!
http://cgi.ebay.it/Susan-Kay-Phantom_W0QQi...1QQcmdZViewItem
E' per caso questo?
Ma c'è qualcuna che l'ha letto è può accennare la storia?
Aciiiiiiiiiiiiii laugh.gif
 
Top
Aurian82
view post Posted on 24/9/2005, 20:04




Anch'io lo voglio! certo chi è riuscito a comprarlo quando era appena uscito ha fatto un affarone! l'ho sempre detto che i libri sono un ottimo investimenti!!!
 
Top
Jeja83
view post Posted on 24/9/2005, 20:11




CITAZIONE
Ma c'è qualcuna che l'ha letto è può accennare la storia?

se non sbaglio racconta tutta la vita di erik, dalla nascita in poi!!!
ho letto solo i primi capitolo e devo dire che è bellissimo!!!
 
Top
Aurian82
view post Posted on 25/9/2005, 11:31




su internet ho trovato quest'altra cover

user posted image

non ho capito però perché non lo ristampano
 
Top
Silvia_leggiamo
view post Posted on 25/9/2005, 19:26




CITAZIONE
se non sbaglio racconta tutta la vita di erik, dalla nascita in poi!!!
ho letto solo i primi capitolo e devo dire che è bellissimo!!!


che meraviglia!
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
35 replies since 26/8/2005, 18:22   1166 views
  Share