Sposeresti Erik?
Poll choicesVotesStatistics
Si, senza esitazione!9 [69.23%]
Sì, con qualke esitazione3 [23.08%]
Forse a malincuore, ma no1 [7.69%]
Non credo0 [0.00%]
Assolutamente no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Sposeresti Erik?, Non è una risposta così ovvia. sposeresti davvero un uomo sfigurato ke si nasconde nell'ombra?

« Older   Newer »
  Share  
willie14
icon12  view post Posted on 11/4/2006, 18:12




Ci ho pensato a lungo, e nn sn ancora riuscita a rispondermi! lo sposerei o nn lo sposerei??????????'

voi cosa ne pensate?? :gentiluomo:
 
Top
Phantom 93
view post Posted on 11/4/2006, 18:17




Ma come te pija!!
Io personalmente uno che c'ha la voce di un angelo, con due occhi infiniti e con un bel ( Autocensura) me lo sposerei, pure se è deforme .
Anzi, lo sposerei anche perchè è solo, sconsolato, senza nessuno...
Insomma farei un'opera de carità ( per me..... )
 
Top
Kastania
view post Posted on 11/4/2006, 19:20




Sì,lo sposerei. Ma qualche esitazione sarebbe ovvia.
 
Top
boleroazul
view post Posted on 11/4/2006, 19:32




con qualche esitazione...però perchè no???
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2006, 19:48




io ho sempre pensato che se amo una persona, di certo non è il suo aspetto ad impedirmi di legarmi a lui, e quindi... :wub: e se amo una persona accetto tutto di lui...( se però mi tratta male, naturalmente, non vedrà l'alba del giorno dopo...puoi usare il plasso con chiunque..ma non con me.. :P )
 
Top
+Chris+
view post Posted on 11/4/2006, 21:20




Se esistesse un uomo con la personalità e le doti di Erik, sfigurato o con qualsivoglia deformità , mi dispererei d'amore per lui. Ne sono più che sicura.
 
Top
Estel92
view post Posted on 12/4/2006, 12:38




mm con molte esitazione probabilmente si!!!
 
Top
Jeja83
view post Posted on 12/4/2006, 12:56




CITAZIONE
io ho sempre pensato che se amo una persona, di certo non è il suo aspetto ad impedirmi di legarmi a lui, e quindi... e se amo una persona accetto tutto di lui...( se però mi tratta male, naturalmente, non vedrà l'alba del giorno dopo...puoi usare il plasso con chiunque..ma non con me.. )

stesso discorso per me :P
 
Top
Aurian82
view post Posted on 12/4/2006, 14:32




CITAZIONE (Jeja83 @ 12/4/2006, 13:56)
CITAZIONE
io ho sempre pensato che se amo una persona, di certo non è il suo aspetto ad impedirmi di legarmi a lui, e quindi... e se amo una persona accetto tutto di lui...( se però mi tratta male, naturalmente, non vedrà l'alba del giorno dopo...puoi usare il plasso con chiunque..ma non con me.. )

stesso discorso per me :P

quoto anch'io
image
 
Top
willie14
view post Posted on 15/4/2006, 10:05




avete ragione. anke se è un po' deforme l'amore è piu forte. ma qui nn si tratta solo di deformità. Ma di condannarsi a vivere in un sotterraneo, lontani dal mondo. e poi Erik, anke se è intelligente, pieno di talento e tutto quello ke volete, nn è esattamente equilibrato. fra l'altro il suo amore, anke se è sincero e profondo, è decisamente ossessivo.
insomma dai, la questione nn è così semplice!

:gentiluomo:
 
Top
+Chris+
view post Posted on 15/4/2006, 13:56




Willie14 wrote:
CITAZIONE
qui nn si tratta solo di deformità. Ma di condannarsi a vivere in un sotterraneo, lontani dal mondo

Oh bè, con il mio graaande talento per la socializzazione e la mia irrefrenabile-seee- voglia di stare in mezzo alla gente, capirai... :rolleyes:

CITAZIONE
e poi Erik, anke se è intelligente, pieno di talento e tutto quello ke volete, nn è esattamente equilibrato.

Non è equilibrato? Bene, chi si somiglia si piglia :lol:


Scherzi a parte, mi rendo conto che portando tutto su un piano realistico non sarebbe certo una relazione facile, non oso immaginare le difficoltà...ma oso immaginare che amore assoluto e totalizzante potrebbe essere...*Chris parte per Fantasilandia canticcchiando un motivetto tipico del suo repertorio -...and listen to the music of the night...-*
 
Top
willie14
view post Posted on 16/4/2006, 21:18




ihihihihih.

bah, cmq io sinceramente credo ke nn lo sposerei. a meno ke nn riesca a portarlo nel mondo di sopra!
image
 
Top
Pandora79
view post Posted on 12/5/2006, 13:55




sono ancora una sognatrice, capace di pensare che per amore, farei qualsiasi cosa...anche se l'uomo che amo fosse sfigurato come erik...

ti amo, quindi sono pronta a tutto per te....si, lo farei senza esitazione!
 
Top
silviarepaci
view post Posted on 7/6/2008, 13:54




mE LO SPOSEREI ECCOME!!!!!! E ME LO TERREI BEN STRETTO!! ANCHE CON LA LIEVE DEFORMITA' DEL VISO UN TIPO COSI' NON SI INCONTRA SPESSO!!!
CERTO SE FOSSE PROPRIO COME LUI, OCCHI VERDI E FISICO DA URLO COMPRESO!!!
 
Top
Christine Yleny Daee
view post Posted on 11/5/2016, 14:20




Sì assolutamente sì non solo per la sua bellezza(Io la sua deformità la considero una particolarità, mi piace lo stesso è bellissimo) Anche dentro è bello anche se ha avuto un passato difficile che lo ha reso quelli che è...no si può condannare...Io lo amo troppo!!!❤❤😍😍🌹🌹Amo tutto di lui!!

Sì assolutamente sì non solo per la sua bellezza(Io la sua deformità la considero una particolarità, mi piace lo stesso è bellissimo) Anche dentro è bello anche se ha avuto un passato difficile che lo ha reso quello che è stato lo ha fatto per sopravvivere ...non si può condannare...Io lo amo troppo!!!❤❤😍😍🌹🌹Amo tutto di lui!!
 
Top
14 replies since 11/4/2006, 18:12   436 views
  Share